VIA TERRA E VIA MARE
Un tour estivo, unico nel suo genere..
Tour unico che ti farà vivere Buggerru attraverso la visita guidata di Galleria Henry e del borgo minerario per poi salpare in un avventuroso tour via mare fino alla meravigliosa Porto Flavia, passando per Cala Domestica e tanti altri luoghi mozzafiato.
Nella prima tappa ci sarà la visita guidata della suggestiva Galleria Henry a bordo di un trenino elettrico, per poi proseguire con una passeggiata guidata del centro storico che racchiude una storia importantissima a livello italiano!
Dopo di che si raggiungerà il porto per continuare il tour in gommone!
Una volta partiti ammireremo la Galleria Henry dal mare, rimanendo a bocca aperta dai colori e dall’ambiente circostante. Avremo l’opportunità di scoprire tante gemme nascoste arrivando verso Cala Domestica, una delle spiagge più belle della Sardegna.
Vedremo Canalgrande, luogo magico con delle forme rocciose uniche! Ma anche i faraglioni di Buggerru, l’arco dei baci, la Grotta dei Contrabbandieri e tanto altro.
Si continuerà con l’indimenticabile “Grotta Sardegna” detta anche “Grotta Azzurra”, che nasconde al suo interno la forma della Sardegna, per poi attraversare Pan di Zucchero e rimanere affascinati dall’incantevole Porto Flavia e per finire brinderemo con un piccolo aperitivo a bordo!
Durante il tour sono previste 2 soste per il bagno.
Per cena ci fermeremo in pizzeria !
Quote di partecipazione:
This section is only available to registered users.
Evento riservato a tutti i Soci Cral iscritti alla sezione Trekking.
In base al numero delle adesioni ci sarà la possibilità che si formi un turno diurno e uno pomeridiano.
Per le adesioni scrivere ESCLUSIVAMENTE alla mail cralsaras.trekking@gmail.com.
ADESIONI ENTRO IL 14 AGOSTO