BANDO E REGOLAMENTO
Borse di studio 2022/2023
REGOLAMENTO BORSE DI STUDIO
ANNO SCOLASTICO-ACCADEMICO 2021/2022
Il Consiglio Direttivo del Cral Saras, ricevuto il mandato e il finanziamento da parte dell’Azienda, istituisce n.48 Borse di Studio al merito (massimo punteggio) per studenti delle Scuole Secondarie Superiori e Corsi di Laurea Universitari, Anno Scolastico/Accademico 2021-2022. Possono partecipare i figli dei soci ordinari che hanno frequentato l’anno scolastico/accademico 2021-2022. Il Socio dovrà risultare iscritto al CRAL al 27/10/2023.
N.B. Saranno valide anche le domande ricevute dai Soci ex Sartec, che durante il corso dell’anno 2022 risultavano essere ancora Soci Aggiuntivi.
I soci ordinari dovranno presentare la domanda di partecipazione entro e non oltre: il 30 Novembre 2023.
La domanda, debitamente compilata e corredata della documentazione richiesta, dovrà essere presentata attraverso la compilazione del modulo online presente su questa pagina e correlata della documentazione richiesta, con obbligo di successiva consegna in originale entro e non oltre il 07 Dicembre 2023 presso l’assistente sociale. ( Martedì, Mercoledì, Giovedì dalle ore 8.30 alle 12.00 e dalle 13.00 alle 16.00 ).
Non sono ammesse altre forme di inoltro e non saranno valide le domande pervenute incomplete della documentazione richiesta.
Per la sede di Milano, la documentazione sarà raccolta dai rappresentanti ufficiali del Cral ed inoltrata all’Assistente Sociale, unitamente all’elenco delle domande ricevute nei termini stabiliti.
Una Commissione nominata dal Consiglio Direttivo esaminerà le domande pervenute e stilerà la graduatoria, secondo i criteri del presente regolamento, che indicherà i premiati.