CRAL SARAS SEZIONE VELA
Ritorna la Sail for Women, seconda edizione dell’ iniziativa promossa dall’associazione AVAS (Armatori Vela d’Altura Sardegna) e da Salute Donna Onlus sezione di Cagliari, che si occupa di prevenzione e lotta ai tumori femminili. La sezione vela è stata invitata dai promotori a fare parte della organizzazione.
Lo scopo di questa iniziativa è, attraverso una veleggiata programmata il 7 Novembre, raccogliere fondi da dedicare a progetti di prevenzione legate alle patologie tumorali. Gli armatori di barca a vela metteranno a disposizione gli imbarchi per le donne che volessero partecipare come ospiti.
La sezione vela del CRAL parteciperà e metterà a disposizione delle colleghe che vorranno iscriversi alcuni posti sulla barca del CRAL, il Murphy. Altri posti verranno messi a disposizione su altre barche dei colleghi soci di sezione. La quota di partecipazione è di 15 euro. I posti sono limitatissimi e farà fede il versamento della quota di iscrizione.
La partecipazione all’evento sarà legata alla valutazione delle condizioni meteomarine di quel giorno.
E’ possibile partecipare e fare l’iscrizione per potere essere imbarcate anche su altre barche, non dei soci CRAL, recandosi presso la segreteria ospitata presso la G.S. Aquila a Su Siccu – Cagliari, dal 25 al 31 Ottobre ore 10/13; dal 1 al 5 Novembre ore 10/13 e 16/19:30 e il 6 Novembre ore 10/13.
Le donazioni sono gradite anche senza la partecipazione alla veleggiata, nella segreteria sarà possibile ritirare qualche gadget.
I colleghi armatori di barca a vela che volessero partecipare insieme al CRAL, potranno unirsi a noi e mettere a disposizione ulteriori posti barca.
Il contatto per tutti è la mail della sezione cralsaras.vela@gmail.com