CREA LA TUA SEZIONE DEL CRAL SARAS

Ruota il dispositivo

Per una migliore visualizzazione ruota lo schermo del tuo dispositivo mobile o ingrandisci lo schermo in caso di dispositivo fisso.

Le sezioni. Art.9 dello statuto

Le sezioni operano all’interno del Cral e sono specifiche ad indirizzo sportivo, ricreativo e culturale, preposte alla promozione delle attività sportive e ricreative di tutta l’associazione. Ogni sezione promuove e organizza manifestazioni attinenti la propria attività e ne pubblicizza i contenuti a tutti i Soci mediante la diffusione di circolari e la pubblicazione negli spazi Cral.

Alle attività delle sezioni possono aderire tutti i soci in regola con il pagamento delle quote sociali e delle quote di iscrizione della sezione.
Ogni sezione può avere fino ad un massimo di tre Rappresentanti, di cui un responsabile, un vice responsabile ed un segretario.
Le sezioni, previa delibera del consiglio direttivo, possono essere affiliate a enti e/o federazioni di categoria per lo svolgimento delle proprie attività. L’attività delle sezioni dovrà svolgersi in armonia con le finalità e gli indirizzi del CRAL. Gli ulteriori aspetti di dettaglio sono riportati nell’apposito “regolamento delle sezioni del Cral”

Come posso creare una nuova sezione? 

Per poter richiedere al direttivo la nascita di una nuova sezione, devi trovare altri 9 colleghi che condividono la tua stessa passione/interesse. La sezione deve rispettare lo statuto, il regolamento e il codice etico del Cral Saras.

Potrai fare richiesta attraverso il modulo online presente in questa pagina.

Dopo quando arriverà la risposta da parte del consiglio direttivo ?

Una volta verificata la correttezza di tutti i dati inseriti, entro 15 giorni dalla data di comunicazione, il consiglio direttivo presenterà l’accettazione mediante affissione in bacheca della lista dei soci che ne fanno parte.

CREA UNA NUOVA SEZIONE

Consulta i documenti

Il codice etico
Statuto del Cral
Regolamento delle sezioni